lunedì 3 dicembre 2007

E ci si riferma

Eccomi di nuovo qui. Il weekend è arrivato e volato via in meno di un attimo. Tra visite guidate, spesa al mercato, ospiti a pranzo, l'inaugurazione del negozio di una amica e malesseri quotidiani sono arrivata alla domenica sera con un piccolissimo pizzichino nella gola. Ed oggi che è lunedì sono di nuovo a letto con un po' di febbre. Niente da fare, è un periodo in cui non riesco a uscirne fuori e a riprendermi. Ho bisogno di un po' di riposo.
Oggi, visto che sto un po' giù, pubblico il mio bigliettino preferito. Ora li ho veramente finiti quelli che mi piacciono. E' ispirato, come sempre, ad un bigliettino di Dani. Ho realizzato molte varianti di questo bligliettino. Peccato che le foto che ho scattato qualche giorno fa non siano venute bene per la mancanza di luce. Se domani sono abbastanza in forma proverò a riscattarle e pubblicherò foto migliori.

2 commenti:

StampingDani ha detto...

Proprio bello l'effetto dell'acquerello sul fiore. Complimentoni!
Dani

Letizia ha detto...

Grazie Dani! Ho usato dei semplici pennarelli ad acqua per bambini, visto che ancora non sono riuscita a trovare i pennarelli acquarellabili, poi hai applicato il metodo dello spruzzo, che ci hai insegnato tu, ed ho stampato. Il bello è che ogni volta esce fuori un effetto diverso!