giovedì 6 dicembre 2007

L'alfabetino

Evviva!! Evviva, sono stracontenta perchè mi sono appena aggiudicata su Ebay un delizioso alfabetino della cuttlebug! Non vedo l'ora che arrivi! Chissà quanto tempo dovrò aspettare, considerato che viene dall'America temo che sarà a casa mia il prossimo anno. Ma non importa, lo aspetterò con pazienza. Intanto posso fantasticare sui lavoretti che potrò realizzare con tutte quelle letterine.
Piuttosto, non sono ancora arrivati gli altri due ordini di dies e di fogli di embossing per la cuttlebug. Uno di quelli che avevo scelto era con i fiocchi di neve, per farci i bigliettini natalizi. Arriverà prima di Natale?
Intanto il mio stato di salute non migliora: oggi sono stata completamente senza voce e mi sono arresa a prendere l'antibiotico anche perchè aveva cominciato a salire la febbre. Ora non so come va perchè non la sto misurando, però ho tanto sonno poichè la scorsa notte l'ho trascorsa quasi in bianco.
Oggi pubblico un bigliettino realizzato la scorsa estate per la nascita del bimbo di un collega di lavoro.

Nessun commento: