giovedì 13 dicembre 2007

Chiudipacco natalizi

Innanzitutto ringrazio tantissimo la simpaticissima Giò, che è stata la prima a lasciare un commento sul mio neonato blog e che ogni giorno mi incoraggia, Giulia per le sue visite e sui carinissimi commenti e la mitica Dani. Che emozione quando ho visto che Dani stava visitando il mio blog e aveva lasciato dei messaggi! Grazie davvero, grazie a tutte! Ancora non so muovermi bene nel mondo dei blog ma ho ricevuto una splendida accoglienza. Dani, la Cuttlebug è stata un affarone. Sono riuscita ad aggiudicarmela su eBay per circa 37 dollari, in più approfittando del concomitante viaggio di lavoro di mio marito negli US me la sono fatta spedire nell'albergo dove lui soggiornava risparmiando un po' di spese di spedizione che ho pagato una decina di dollari. Ora sto aspettando sempre dagli US da più di un mese dei fogli di embossing, tra cui uno con i fiocchi di neve che speravo di usare per Natale, ma chissà quando arriveranno...
Ed eccoli qui i miei chiudipacco natalizi. Semplici semplici eppure ho impiegato tutto questo tempo per terminarli e pubblicarli. Le due renne sono ritagliate da fogli laminati oro e blu argentato ma dalla foto non si vede. La scritta l'ho stampata con la mia vecchia stampante inkjet che sto pensando di sostituire con una Laserjet. Ero indecisa se attaccarci su qualche stellina ma poi li ho lasciati così. Li ho realizzati con i punch comprati lo scorso anno in Inghilterra. E' veramente facile creare lavoretti con i punch!

5 commenti:

StampingDani ha detto...

E che c... il viaggio di lavoro! Ho speso più per la spedizione che per la macchina, io... (invidia!!!)

Ti va bene se ti linko sul mio blog?

Dani

Gio ha detto...

Sono deliziosi!
Hai visto...la Dani!! La nostra guru dello stamping!
Ti rispondo qui, la carta che ho usato per il minialbum e' Rouge de garange, ce l'avevo parcheggiata da un anno , finalmente sono riuscita ad usarla!
Io adoro fare i minialbum..;-) e poco fare le card :-(.

StampingDani ha detto...

Come promesso, ti ho linkata, nella sezione "tempo speso bene".

Buon Natale

Dani

Ciacchina ha detto...

Come ho già fatto con Dani, vorrei chiedere anche a te notizie sulla Cuttlebug...pregi, dimensioni, peso...
Buon Natale
Cristina

Letizia ha detto...

Ciao Cristina,
io possiedo la cuttlebug da poco più di un mese e devo dire che sono pienamente soddisfatta del mio acquisto. Per ora ho solo tre fogli di embossing ed una matrice da taglio ma sto aspettando che mi arrivino altri pezzi per posta.
Non occupa molto spazio, quando è chiusa la ripongo nell'armadio, peserà circa 3-4 chili.
Ti consiglio di leggere il post di Dani del 24 giugno 2007 sul suo blog: lei spiega benissimo, con dettaglio, tutti pro e contro della macchinetta. Se comunque hai bisogno di altre informazioni chiedimele.