martedì 4 dicembre 2007

Sotto le coperte

Si è fatto già buio ed io sono sotto le coperta da stamattina.
Ho ancora un po' di febbre e vorrei evitare di prendere gli antibiotici perciò me ne sto al calduccio. Con il pc portatile oggi ho navigato a lungo su siti di scrapbooking e confesso che un pochino ne sono attratta. In particolare mi piacerebbe realizzare un mini album ma ho paura che sia troppo difficile.
Oggi pubblico una variazione dell'ultimo bigliettino sui toni dell'azzurro. Approfittando della luce che entrava dalla finestra oggi pomeriggio ho fotografato qualche lavoretto, ma i risultati non mi convincono molto. Probabilmente sarebbe meglio se utilizzassi lo scanner?

1 commento:

Gio ha detto...

Ma che e' questa storia che i minialbum sono difficili ;-)? Fai delle card stupende, devi solo aggiungerci delle foto...e vedrai che se inizi non smetti piu' !