lunedì 25 febbraio 2008

L'incontro

Ed eccomi finalmente di nuovo qui dopo un fine settimana molto intenso.
Tutto è cominciato venerdì sera quando ho letto sul mio blog il commento di Gio che mi parlava di una misteriosa busta consegnata al portiere del mio palazzo. Purtroppo non ero rientrata a casa abbastanza presto per poterla ritirare , ho dovuto perciò aspettare sabato mattina. Sono passata dal portiere che mi ha consegnato le solite riviste, ma io aspettavo altro... LA BUSTA, MA ME LA VUOI DARE????
Quando l'ho aperta sono rimasta incantata. Le ATC di Gio viste dal vero sono ancora più belle che in foto! Il porta ATC è adorabile, ho paura di toccarlo per non rovinarlo. E poi la busta era piena piena di regali bellissimi. Gio grazie grazie grazie! Sei stata troppo carina!
Guardate anche voi che meraviglia! Ho toccato per la prima volta con mano delle vere carte da scrapper e che preziosità tutti quei brillantini colorati!
Ma non è finita qui: nella busta c'era il messaggio di Gio che mi invitata ad incontrarci. Ero molto emozionata quando l'ho chiamata. Di lì ad un'ora ci siamo incontrate e dopo qualche minuto di scambio di chiacchiere sembrava che ci conoscessimo da sempre. Abbiamo fatto una passeggiatina insieme e ne abbiamo anche approfittato per fare qualche spesetta scrapposa nei limiti di quello che consente il nostro quartiere.
Insomma Gio mi ha trasmesso tanto tanto entusiasmo che non vedevo l'ora di mettermi all'opera e di farmi risucchiare dal giro vorticoso delle scrapper stamper ATCer! Sabato avevo altri impegni, ancora compleanni, per cui non sono riuscita a tornare a casa prima di mezzanotte e ho dovuto aspettare domenica pomeriggio per mettermi finalmente al lavoro!
Quello che ho realizzato lo vedrete nel prossimo post.

2 commenti:

Gio ha detto...

Sono stata veramente contenta di conoscerti! :-) Grazie di questo post..
Allora ti aspettiamo sul forum per trascinarti ancora di piu' ! DAIII!!

Ciacchina ha detto...

WOW! niente di meglio di un pomeriggio passato con qualcuno che condivide le tue stesse passioni.