venerdì 8 febbraio 2008

ATC 5 pm

Finalmente è venerdì e a Roma è un splendida giornata. Ieri sera dopo cena ho preparato queste due ATC della serie 5 pm. Ancora una volta ho copiato un tema di Giò: la merenda con il thè. Quando ancora studiavo, bei tempi, tutti i pomeriggi alle 5 mia madre preparava una tazza di thè e così io e mia sorella ci prendevamo una pausa dai libri e trascorrevamo un quarto d'ora con lei chiacchierando. Bei momenti. Ancora oggi per gustare un thè buono devo andare da lei. A me non viene mai così bene; non ho ancora capito il perchè.

3 commenti:

valeria ha detto...

che bello questa tema! anche e me ricorda la pausa-libri per gustare il tè con le compagne dis scuola, complimenti per le atc!

Gio ha detto...

eh no eh no eh no! Che belle! Mica ti posso chiedere anche queste...uffa!
Bello il rito del te, anche a me ricorda quando studiavo...pero' non ho mai smesso, dopo l'ufficio tutti i giorni e il sabato e domenica rigorosamente alle 5!
ps: se gia' non lo fai prova a fare il bilanciamento del bianco con un programma di grafica e la foto si illumina. Puoi usare per esempio www.gimp.org e' gratisiii!

Marevan ha detto...

Ma sono una meraviglia !!!! P.S: In settimana ti mando anche le mie