martedì 26 febbraio 2008

Ancora vestiti

Ve l'avevo detto che non potevo resistere. Ieri sera molto tardi, dopo aver girovagato su internet alla ricerca di qualche ispirazione mi sono finalmente seduta al mio angoletto ed ho deciso di aggiungere un nuovo capo alla serie sfilata. Stavolta è stato ancora più divertente perchè mi è venuta l'idea di realizzare una vera stampellina con il filo di metallo. E' stato semplicissimo, basta guardare come è fatta una stampella vera, di quelle che ti restituiscono quando porti un vestito a
lavare in tintoria e... copiare! Niente di più facile, guardate!




















Ecco il dettaglio:

5 commenti:

Unknown ha detto...

Ma ke meravigliaaaaa-..... ti aggiungo nei link del mio blog!!!

Gio ha detto...

Lo sai che l'idea della stampella era venuta anche a me ma non sapevo se sarebbe venuta bene con il fil di ferro? Brava brava! Che bella la piuma di struzzo poi!:-)

Roberta ha detto...

La tua sfilata sta diventanto sempre più interessante: brava!

Ciao ciao

Francesca ha detto...

Ma che bellleeeeeeeee !!!!

Marevan ha detto...

Meravigliosa !!!