giovedì 21 febbraio 2008

Festa sul tram

Sono appena rientrata a Roma dopo aver trascorso alcuni giorni a L'Aquila per un corso. Come potete immaginare non ho potuto dedicarmi ai miei lavoretti, sono andata finalmente a letto presto e mi sono riposata un po'. La sera prima di partire però mi ero dedicata alla realizzazione di un mini album sulla festa della mia amica Daniela che a fine gennaio ha festeggiato il suo compleanno su un tram. Lei non sapeva niente, si trattava infatti di una festa a sorpresa organizzata da Marco. L'album è veramente piccolo e le foto lasciano un po' a desiderare perchè le avevo scattate con il cellulare, infatti un mese fa non avevo ancora la mia meravigliosa Fuji F30 che il maritino mi ha regalato per il mio compleanno.
Buonanotte!

















1 commento:

Gio ha detto...

Sembra molto carino...ma quanto e' piccolo? Ma avrai ricevuto la mia busta? Vivo nel dilemma!