mercoledì 15 ottobre 2008

Gata Púrpura

E' un po' di tempo che volevo dedicare un bel post a questa bravissima ragazza spagnola, Nathalia, alias Gata Púrpura che realizza capolavori in tutti i campi: le sue bamboline di pezza sono dolcissime, e che dire dei suoi dipinti e delle sue accessoriatissime ATC? La sua arte è davvero molto originale. Io la seguivo da mesi, ammirando, ad ogni sua pubblicazione, i suoi nuovi capolavori, finchè un giorno lei si è fermata nella mia galleria e mi ha chiesto uno scambio di ATC. Non potete immaginare la sorpresa e la gioia. E potete invece immaginare l'emozione che ho provato quando ho aperto il sua pacchetto che oggi mi è arrivato per posta? Guardate le meraviglie che conteneva!
Grazie Nathalia! Eres una chica preciosa!

Visto che molte di voi mi hanno chiesto come ho realizzato l'ATC Savana ve lo spiego subito.
E' semplicissima: ho disegnato a matita le sagome delle giraffe e le altre poche linee del disegno. Ho colorato il cielo e il mare con gli acquarelli e le sagome delle giraffe con il pennarello nero. Dopodichè ho mostrato l'ATC a mio marito che mi ha detto che secondo lui era carina sì, ma un po' spoglia e sbrigativa. Non sapendo come arricchirla ho provato con il glitter: ho spruzzato l'ATC con la colla spray, ho applicato nella parte superiore il glitter giallo e in quella inferiore il glitter celeste. A questo punto anche le giraffe brillavano di luce riflessa per cui le ho ricolorate di nero.
Per far sì che il glitter aderisse bene ho avuto la splendida idea di spruzzare sulla ATC una sostanza plastificante e... ta daaaa, è venuto fuori il pasticcio perchè si è sciolto un po' di nero sulle zampe delle giraffe e l'atc non si è affatto plastificata. Mi veniva da piangere anche perchè non avevo più tempo per ricominciare. Con un po' di pazienza, e il consiglio del marito, alla fine ho aggiunto un sole di glitter rosso a nascondere la macchia. A riguardarla adesso, in effetti, non ci sta tanto male! :)
Buonanotte a tutte!

3 commenti:

Gata púrpura/Nathalia silva ha detto...

Gracias Leti preciosa! tus ATCs tambien son maravillosas y me encantan Ü, estoy muy contenta de que también te gustaran las mias y tambien agradecida por escribir tan lindas palabras sobre mi!
Besos guapísima!

Anonimo ha detto...

Hai ragione questa ragazza fa delle cose bellissime!!! E ti ha mandato un sacco di ATC!!!
Sai che non avevo capito che fosse glitter quello sulla Savana? ... sembrava sabbia dalla foto ...
non c'è niente da fare ... le atc belle sono belle ma quando le vedi dal vivo sono 10 volte meglio!!! E questo lo hai detto tu! Ricordi?
Un bacio Michelle

Anonimo ha detto...

Che ATC da mozzare il fiato!!!
E'vero, ha ragione Michelle dal vivo le Atc sono più belle,ma anche in foto queste non scherzano!!!Come le tue tenerissime giraffe...misà che te lo avevo già scritto?
cate