mercoledì 15 ottobre 2008

Cuciture

Ecco la mia interpretazione del tema della settimana proposto su IOS dalla special designer Illy: "Cuciture".




















Essendo negata con ago e filo, ho barato: le mie infatti sono false cuciture realizzate con punta di compasso e penna.
Vi assicuro però che sto studiando perchè devo assolutamente realizzare qualcosa di carino con il meraviglioso feltro regalatomi da Gio. Quindi presto vedrete su questi schermi delle verissime, autentiche, cuciture!!

9 commenti:

Gio ha detto...

che carina questa mise! comunque sembrano verissime queste cuciture!
ma che arma ti ho messo in mano, con quel feltro? ahi ahi! ;-)

Simona ha detto...

Che meraviglia!!!!! Sembrano vere! Io sono la negazione del cucito, anche se mi piacerebbe tanto...copierò la tua idea...posso?
Simona

chiara_francy ha detto...

Se non dicevi nulla nessuno se ne accorgeva....

Anonimo ha detto...

Giuro che se nn me lo dicevi avrei giurato fosse cucito davvero ...
Ma come fate a produrre così in fretta? .... un abcione grande grande
Michelle

Anonimo ha detto...

Mi piace tantissimo!!!!! Brava brava! Le cuciture sembrano proprio vere!!!

Roberta ha detto...

Sono finte? Se non lo dicevi nessuno se ne sarebbe mai accorto! E poi l'abitino: troppo carino!

Ciao ciao

Illy ha detto...

Ooooooh che bella! E' stupenda! E davvero, non sembravano finte le cuciture... wow... sei bravissima!

Rossella ha detto...

Che bella quest'ATC! Complimenti...che bella si si, che tu fossi brava per me non c'erano più dubbi ma...ogni volta è una gioia vedere i tuoi lavori.

cate ha detto...

Che interpretazione originale, mi piace proprio,degna dell'appellativo "alta moda"per le cuciture accuratissime!!!!!!!!!!!
Cate