lunedì 6 ottobre 2008

Hobby Show

Che meravigliosa mattinata, e anche un po' di più, ho trascorso sabato con le mitiche scrapper di Roma! Appuntamento alle 11 con Giogio e Roberta alla biglietteria. All'interno ho finalmente conosciuto tante scrapperine di cui leggo assiduamente i blog: Cate, Michelle, Valentina, Irene, Giulia, e poi abbiamo incontrato Rachele, Carola, Francesca, e Desireè e spero di non aver dimenticato nessuna.
Ora voglio mostrarvi lo splendido regalo di Giogio che mi ha lasciato a bocca aperta: una fantastica matrioska, con tanto di bottigline di glitter e perline e un pacco di fogli di feltro colorati dai colori stupendi!!
Grazie Giogio, sei una ragazza davvero speciale! :)
















E poi ci siamo messe in mezzo agli stand, in piedi, a scambiarci le nostre ATC mentre la gente si fermava e ci guardava incuriosita.
Guardate che capolavori mi sono portata a casa:
sono di Giogio, Cate e Michelle!
















Non ho fotografato gli acquisti fatti, però tornata a casa ho voluto subito provare come funzionavano il Polyshrink, la penna di acrilico d'oro, i magici Walnut inks della Tsukineko.
E queste sono le ATC che ho realizzato:























































Ah, dimenticavo, questa è la card di auguri di compleanno per una persona che spero non passerà per mio blog prima del 10 ottobre! ;)

5 commenti:

Gio ha detto...

Basta! mi avete stufato con queste matrioske! ;-)
Accidenti ma sei pure riuscita ad usare quella roba penosa del polyshrink? Ma saro' io che sono negata, mah! Ieri invece ho provato con il fimo, qualcosa e' venuta fuori...
PS: Le ATC non te le commento piu', ormai!

Anonimo ha detto...

Che dici ho comprato troppe farfalle? ... il problema è che non riesco a resistere ... :-)

Qual'è quella con il polishrink? .. ancora non ho capito che è sta roba ... dopo faccio una ricerchina :-)

Le atc sono spettacolari ...
Ma come fate tu Giò e Roberta a creare questi capolavori in così poco tempo?

Penna acrilica? ... accidenti quanta roba ho da imparare ...
nemmeno sapevo esistesse ...

un bacio Michelle farfallo maniaca

Vale ha detto...

E' stato un piacere incontrarti!!!!!! :-)))))

Anonimo ha detto...

FUNZIONA .... MA FUNZIONA SUL SERIO!!! ... ti starai chiedendo cosa ... ehehe

la polverina embossing mi si è sciolta benissimo con il fornello come hai detto tu! Certo non è la cosa più comoda del mondo e prima o poi mi procurerò 'sto benedetto phon ... ma almeno mi sono tolta la voglia e la curiosità di vedere come veniva fatto da me e non solo visto nelle dimostrazioni!!!!
E soprattutto di provare i miei due barattoletti di polvere!!!!
Baci Michelle

Anonimo ha detto...

Belle!!!Misà che ATC così le farò solo nell'altra vita!!!! Io quando citavi quei prodotti ho pensato che parlassi un'altra lingua !!!!!
Mamma le cose che devo ancora imparare!!!!!
Evviva i blog!!!!
Cate