venerdì 31 ottobre 2008

Coca Cola

Ecco la mia ATC per il tema settimanale di IOS
Sono tre giorni che i pezzetti di questa cartina vagano sulla mia scrivania.
Finalmente ieri sera mi sono decisa a comporli insieme. Ho embossato le figure con la polvere trasparente e ciò ha prodotto un duplice risultato:
1) il tappetino verde a quadretti che protegge la mia scrivania si è irrimediabilmente ondulato per cui ora non ho più una superficie piana su cui poggiarmi per preparare le mie atc
2) la povera signorina della Coca Cola ora soffre di una forma grave di cellulite su tutto il corpo, in particolare sulle cosce.
Ma non importa, la posto lo stesso e la archivio finalmente nel mio raccoglitore perchè non avrò mai il coraggio di scambiarla con qualcuno. E pensare che mi ero divertita molto a creare lo sfondo con i distress inks!

10 commenti:

Gio ha detto...

Scusa, ma cos'e' quella macchia sulla coscia..??? EHE HE HE EHE E H ;-)
Dai e' carinaaaa l'ATC!!
Grazie di aver partecipato!

Simona ha detto...

Ciao, a me la tua ATC piace un casino, sarà che mi ritrovo nella signorina coca cola, non perfetta ma con un pò di cellulite!
Peccato che io non faccia ATC se no la scambierei subito!

Francesca ha detto...

niente Male!!! La prossima volta che ci incontraiamo la scambi?? a me piace anche con la cellulite !!!

Anonimo ha detto...

finalmente una modella con i difetti!! In genere si ritoccano le immagini per rendere perfetti i soggetti!! Pero' e' una atc bellissima anzi... direi una novita' nell'embossing: l'effetto "buccia d'arancia"!!
bacetto
Desy1976

Anonimo ha detto...

E' strasimpatica!!!! E' più "umana" la signorina così!

Roberta ha detto...

Non tutte sono perfette come noi!!!! Magari la foto era ritoccata e nella realtà la signorina la cellulite ce l'ha e come! Comunque è un bell'effetto!

Ciao ciao

Anonimo ha detto...

Portala quando riusciremo ad incontrarci! Primo perchè ho troppa voglia di vederla dal vivo ! e secondo perchè sono pronta a fare uno scambio! Per me vale oro solo per le risate che mi hai strappato quando ho letto il tuo post!!!

Un grandissimo bacio
Michelle

chiara_francy ha detto...

a parte la cellulite da embossing, il risultato è molto bello.....

cate ha detto...

Ciao Letizia!!!!La prossima volta fammi un fischio, ti farò da modella io che di cellulite ne ho di più!!!!!Scherzi a parte mi pare riuscita benissimo....
Cate

Gio ha detto...

Pare, si mormora , che la cellulite ti abbia portato fortuna! C'e' una piccola sorpresa per te su IoS!