domenica 2 maggio 2010

Libriciclo

Ecco qui il mio piccolissimo Libriciclo, ispirato dal tema di IOS: "Riciclo".











































Per creare questo minuscolo libretto ho utilizzato un avanzo di feltro rosa su cui ho appoggiato dei fili di lana colorati, letterine di gomma, fiocchetti, un pezzo di tulle recuperato da una bomboniera e altri avanzetti di stoffa. Ho passato il tutto sotto la macchina da cucire con il punto a zig zag utilizzando un colore giallo che contrasta fortemente con il rosa. Ho poi applicato un ciondolino, un fiocchetto e un fiorellino di stoffa.
Per l'interno ho ritagliato dei foglietti di carta rosa e li ho rilegati con la legatura a farfalla che ho imparato tanto tempo fa da un chiarissimo tutorial della Dani.
L'ispirazione del progettino viene dagli stupendi capolavori di Elena Fiore.

10 commenti:

ufoide@gmail.com ha detto...

è stupendissimo come ogni cosa tua...e dentro cosa c'è?

Pamela ha detto...

Elena Fiore, comincia a tremare!!!!
Letizia è belissimissimissimissimoooooooo...

Chiara ha detto...

bellissimo!! e sembra anche molto divertente da fare :)

Gio ha detto...

Che carino!! Lei usa l'hydrofree, tu sei riuscita a riprodurre lo stesso effetto. Brava!

chiara_francy ha detto...

meraviglia!!!!!

Illy ha detto...

Che meraviglia!!!!!! Stupendo!!!

Unknown ha detto...

Molto molto carino.

Unknown ha detto...

Eh si, la nostra elenita è una grande ispirazione per tutte noi e non si può sbagliare!!! Ed io dico viva elenita, viva il pink, i fili, nastrini ed i pom-pon!!! Salutoni, Cathy

elena fiore ha detto...

Ma che onore, grazie!
NOn c'era davvero bisogno che mi citassi, è tutto merito tuo :-)
E che bel risultano: pieno, carico, fru-fru e pink!
In una parola: wooooow!
Grazie, elena°*°

Roberta ha detto...

Com'è cicciottoso!!!! Tutto ricco ricco! Mi piace tanto!