domenica 29 marzo 2009

Gambe

Questa settimana ce la faccio a partecipare al tema settimanale di IOS proposto da Gina: gambe.
Ecco qui le mie ladybugs legs.
Ho ripreso un soggetto di una mia vecchia ATC ma stavolta ho aggiunto un po' di dimensione.
Ho utilizzato sempre i Twinkling H2O, ma in questa foto si notano di meno i riflessi.




















I Twinkling H2O sono degli acquarelli che si applicano con il pennellino. Potete vederli qui:
http://www.stampstruck.com/mall/h2o.asp
Su youtube trovate anche alcune dimostrazioni di utilizzo.
Basta diluirli con l'acqua ed applicarli con un pennello.

12 commenti:

Pamela ha detto...

Letizia, i tuoi lavori hanno sempre un certo non so che... non lo spiegare... sono eleganti e fai sempre un bell'uso dei colori. Bravissima!!! Te lo dice una che è una pasticciona con gli acquarelli...

CriA ha detto...

Ma che bella!!!! Ha ragione Pamela hai usato dei colori azzeccatissimi :)
brava!!!

Livia ha detto...

Che carinaaa!!!! Brava!

Livia

Ciacchina ha detto...

mi piace tutto! l'interpretazione, i colori, l'impostazione..
grazie della spiegazione sui colori
ciao
Cristina

chiara_francy ha detto...

fantastica!!

kattyg ha detto...

è proprio carina la tua ATC!!! complimentoni! ora vado a vedermi il video dei colori! grazie per la spiegazione!

Rossella ha detto...

Davvero bella ANCHE questa atc! :) come tutti i tuoi lavori! Quando una ci sa fare! :)

Gio ha detto...

Che gambe!! Originalissima e delicata!

Unknown ha detto...

Che idea originale, io non ci avrei mai e poi mai pensato alle gambe degli animali.
Francy

Franca ha detto...

magnifica!! mi piacciono i colori, il soggetto, i materiali: magnifica!!!!!

Espacio Ilustrame ha detto...

Hola!!
No sé italiano! Muy lindos tus trabajos.

Soy de Argentina. Con dos amigas hicimos un blog muy recientemente, una especie de espacio de creación colectiva, y te queríamos invitar a participar ya que te gusta el arte. La idea es bajarse una imagen y apropiársela de acuerdo al estilo de cada uno y luego ponemos tu nombre y link. Si te querés sumar: http://espacio-ilustrame.blogspot.com/


Saludos!

Giselle

Pd. Espero que se entienda!

Jasmijn Paauwe - van Est ha detto...

really cute