martedì 24 marzo 2009

Dootine

Domani rientro al lavoro, ne approfitto perciò per scrivere questo post prima di ributtarmi nel delirio delle corse quotidiane.
Vi presento innanzitutto le mio nuove Dootè, una delle quali, Lola la gialla, è gia giunta a casa sua. L'altra cerca affetto.





















E poi ecco qui alcuni puntaspilli che ho cucito durante i miei giorni di malattia, direttamente dentro il letto.

















Se volete dilettarvi anche voi, le istruzioni le trovate qui: Pincushions

Ero rimasta indietro e non vi avevo raccontato che qualche giorno fa, a casa, ho ricevuto un elegante pacchettino rosso che ho subito fotografato, resistendo alla tentazione di scartarlo.


















Sapete che cosa conteneva?
Questa dolcissima Doteeè cucita a mano da una mia amica di infanzia con cui siamo ancora molto legate: Ticy.
Non è una delizia? Si chiama Rosina.




















Sulla sua galleria di flickr potete trovare le sue ultime creazioni. Altre dolcissime Dootine.
Piano piano ce la facciamo a far entrare nel tunnel anche lei! Mi aiutate?

6 commenti:

Silvanaa ha detto...

Che brava che sei stata a fare le Duti, sono deliziose!!!
Per me sono anche dei portafortuna!!!

Roberta ha detto...

Molto molto eleganti le tue dootine. Grazie per il link del puntaspilli sicuramente ci proverò.

Buon rientro.

Ciao ciao

chiara_francy ha detto...

prima o poi ci provo anche io con stè pupazzette.... i puntaspilli sono una delizia

Livia ha detto...

che brava! sono adorabili!!!!

Livia

Gio ha detto...

Ah, le adoro!! Che te lo dico a fare??

chiara_francy ha detto...

l'altra Dotee l'ho adottata io ^_^ è bellissima, grazie... e chiaretta l'ha voluta chiamare "morbidina"