giovedì 25 settembre 2008

Scrapper

No no, questa settimana non voglio mancare la mia partecipazione alla sfida settimanale di IOS dal tema "Scrapper". Gio e Roby ci propongono di ispirarci ad una scrapper per la realizzazione del nostro lavoretto, e come posso mancare? Scopiazzare è la mia passione, e stavolta sono stata davvero indecisa, ma poi ho scelto la mia musa: è una scrapper polacca che espone i suoi lavori su flickr e si chiama Kasiorka. I suoi lavori sono così romantici, profumano di lavanda; amo i suoi abbinamenti di colori e l'uso di vecchie stoffe, merletti e di filo metallico e graffette che sembrano buttate lì per caso ma sono proprio al posto giusto. Fate un giro sulla sua galleria e ditemi se non è così.
Ispirandomi a Kasiorka ho realizzato la mia ATC: Charming Daisy.

7 commenti:

Gio ha detto...

Che meraviglia! Devo vederla dal vivoooooo!! A me questo tema piace tantissimo, anche se non hanno partecipato in tante, perche cosi ho scoperto delle scrapper nuove nuovissime! Adesso vado a sbirciare questa, mi hai proprio incuriosito!

chiara_francy ha detto...

bellissimissima, dei colori stupendi!
PS: dove hai preso le graffette colorate??????

Désirée ha detto...

Non conoscevo questa scrapper, sono andata a vedere i suoi lavori e devo dire che hai colto perfettamente nel segno. L'ATC è bellissima e mooooolto romantica!!!

cate ha detto...

Mamma mia che ispirazione favolosa!!!!
Cate

Gata púrpura/Nathalia silva ha detto...

Cada detalle de este ATC es bellísimo! las perlinas, el trabajo del alambre y los arabescos que haces, además de los olores y el fondo!
Tus trabajos son muy hermosos Leti, estan llenos de belleza y alegría Ü

Roberta ha detto...

Hai descritto alla perfezione lo stile della tua ispiratrice ... quando sono andata a vedere i suoi lavori mi sembrava di conoscerli già. La tua è perfettamente nel suo stile.

Ciao ciao

Silvanaa ha detto...

meravigliosa!!!