martedì 9 settembre 2008

Geometria

Per il tema proposto questa settimana da IOS, questa è la mia interpretazione. La foto non è venuta molto nitida perchè i riflessi metallici hanno confuso la messa a fuoco automatica. Forse la devo riscattare meglio.
Il fondo è tamponato con alcohol inks, embossato con la Cuttlebug e poi ritamponato con un tampone metallico Brilliance.
La seghetta metallica, l'avete riconosciuta? E' quella dei rotoli di carta da cucina tagliata a pezzetti; della serie "non si butta niente". Gli altri inserti metallici triangolari sono ritagliati da una confezione di cartone di un profumo.


















Ancora sul soggetto uccellini ho preparato altre tre ATC.
Ho comprato un intero set di timbri sul tema perciò ne vedrete molti altri prossimamente.
Ancora alcohol ink, embossing, un po' di mini punches e sugli swirl ho usato la famosa Matte Accents della Ranger.




























6 commenti:

chiara_francy ha detto...

Bellissima la tua ATC con le giometrie....all'inizio avevo pensato di fare una cosa simile, ma ho mollato, però mi hai dato un'ottima ispirazione quindi appena ho un pò di tempo ci riprovo.

Gio ha detto...

Che interpretazione originale!! Hai visto mai il seghetto dell'alluminio, devo procurarmene un po'!
Basta con questi uccellini, neh!;-)
Comunque l'ultima mi piace moltissimo, adoro i colori sfumati!

Silvana ha detto...

Sei piena di risorse!
La prima per i miei gusti è molto metallica, troppo fredda, ma quelle con gli uccellini sono stupende, sono da guardare e riguardare!
Scusa la mia franchezza.

Roberta ha detto...

Il seghetto dell'alluminio???? Grazie a te e alla Gio ho scoperto che la cucina ci può essere molto utile .... le tue Atc sono sempre più belle!

Ciao ciao

valeria ha detto...

sforni sempre qualcosa di particolare!
un bacio

Daniela A. ha detto...

:) vedo che anche tu ami la cuttlebug e non solo, che lavori stupendi ed originali, complimentoni cara (eh si la mia è fatta con le butterflies cuttlebug!) un abbraccio