mercoledì 12 marzo 2008

Borsetta

E sono ripartita con le ATC.
Sto lavorando su una nuova serie sul tema "borsette". E anche questa idea è stata rubata a Gio che nel suo blog ci aveva mostrato la sua meravigliosa serie di cappelli di cui posseggo uno dei preziosi originali.
Questa è la prima prova. Non mi convince al 100%. E' un po' statica, però trovo che sia un buon punto di partenza per cominciare. E già ho in mente qualche idea per proseguire.














Poi...
mi sono messa all'opera per rifare l'ATC dello swap, ingiustamente sottratta dal ladruncolo.
Ho modificato qualche dettaglio e così, devo dire, che mi piace di più. Preferisco la finta maniglietta al fiocco, spero che piaccia anche a Gio. :)














E infine, ieri al rientro a casa, nella cassetta della posta faceva capolino la letterina di Cecia contenente tre bellissime ATC, una delle quali con il mio nome scritto in giapponese!
Grazie Cecia!











Intanto sul forum di Scrapbookingitalia si sta decidendo il tema del prossimo swap di ATC. Qualche idea?

4 commenti:

Gio ha detto...

La tua ATC e' splendida, mi dispiace che hai dovuto rifarla :-(

Per quella fashion , appena l'ho vista mi ha colpito subito...Pero' poi guardandola attentamente ha qualcosa che anche me non convince, pero' e' difficile dire cosa, forse l'angolo bianco? E' qualcosa di indefinito...

Ciacchina ha detto...

l'ATC fiori è proprio bella e anche il particolare della finta maniglia mi piace molto.
quella della borsettain effetti ha qualcosa che manca...forse provare a sporcare l'angolo bianco con dell'acrilico nero...?
comunque complimenti!
ciacchina

serendipity ha detto...

Non lo so dove devo guardare !!!!!....troppo roba dello stesso grandezza !!!!!! Non c'e qualcosa centrale per tirare l'occhio..
ciao
crafty Joan

Helena ha detto...

Quella coi fiori è bellissima! Molto curata e pulita.