venerdì 28 marzo 2008

Niente di nuovo

Si, eccomi qui, ci sono ancora. La settimana lavorativa, nonostante fosse breve, sembrava non dover finire mai e non sono riuscita a trovare due minuti per pubblicare le ATC preparate durante il weekend pasquale. Eccole qui. Insisto con le borsette perchè non ho abbastanza energia creativa per sperimentare nuovi temi:




















Il fondo è stampato con un timbro di gomma crepla realizzato secondo le istruzioni di Gio.
Qui ho cercato di riprodurre una ATC già scambiata ma a differenza della prima, qui ho utilizzato due fogli di acetato e colla glitter per realizzare lo sfondo.




















Qui si vede bene l'acetato:
















E questo è un semplice porta ATC che è già arrivato a casa di una simpatica scrapper insieme all'ATC qui sopra.





















E finalmente... buon weekend!

4 commenti:

Marevan ha detto...

Posso scambiare una delle tue meravigliose atc con una mia cupcake ?? (la vedi sul mio blog)

Roberta ha detto...

Visto che ti riescono così bene .... potresti passare ad una collezione primaverile!

Ciao ciao

Franca ha detto...

Ciao, cara! Grazie della visita, doppiamente grazie, anzi, perchè non conoscevo il tuo blog. Che bei lavori!!!! Certo che scambio, e con mooolto piacere!
Piccola precisazione: uso il Lollypop non con la Cuttlebug, ma con la Big Shot, che è la "sorella" più nuova della sizzix. Non so se le fustelle grandi vadano bene per la cuttlebug: prima di comprarle informati!

Helena ha detto...

Io sono la fortunata chi ha ricevuto questo gioiello nel suo porta-ATC bellissimo.
Adesso posso contracambiare, Letizia!
Se vieni il 19, te la dò di persona, altrimenti te la spedisco. Dimmi tu.