Eccomi di nuovo qui.
Ieri ho ricevuto finalmente dagli Stati Uniti un bel paccone pieno di matrici da taglio per la Cuttlebug che aspettavo da ben due mesi. Avevo perso le speranze ormai. Ieri sera li ho fotografati ed ho iniziato a tagliare tutto ciò che mi capitava tra le mani. Non potete capire che soddisfazione, mi piacciono da morire e non vedo l'ora di realizzarci qualcosa di carino.
Nel frattempo vi mostro alcune tessere punti che ho realizzato per la mia nipotina, Beatrice. Ho preso l'idea sul numero 2 della rivista di Scrapping Life.
Ho realizzato 4 tesserine. Ogni volta che Beatrice si comporta bene, ossia va a dormire da sola, mangia da sola tutto ciò che è sul piatto, ecc... guadagna un punto (che mia sorella appone sulla tessera con un mini timbrino) e quando ha completato la scheda ha diritto ad un regalino.
giovedì 10 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
SOno troppo carine queste tesserine, e anche l'idea...beh la bambina sara' felice di avere delle tessere punti cosi' personalizzate.Quasi quasi me ne faccio qualcuna anch'io...se mi comporto bene mi autotimbro e poi mi faccio un regalino scrap ;-) Scherzoooooo, e' bello tornare bambine!
....troooppo belle! quasi quasi le preparo anche io per i miei figli... ora vado a leggermi la rivista.
Ah, a proposito, vorrei scriverti in privato: è possibile?
Grazie
Molto carine queste tesserine!
Ottima idea per "insegnare" a comportarsi bene :0)
Giulia
Grazie a tutte, davvero.
Cristina, se vuoi puoi scrivermi su timbrettopoli@gmail.com
A presto!
ciao mi diresti con che programma le hai realizzate?
Posta un commento