martedì 29 gennaio 2008

ATC Farfalla

Eccomi qui. Trovo solo ora due minuti per pubblicare la mia ATC di ieri. Sono soddisfatta di possedere finalmente anche io, come vedete, la fustella per arrotondare gli angoli, comprata questo fine settimana a Parigi, dove ho accompagnato mio marito per un viaggio di lavoro. Sabato pomeriggio ho trascorso un'intera ora al Temple du Scrap. Sono entrata alle 18 e il negozio chiudeva alle 19, altrimenti sarebbe stato molto difficile riuscire a farmi uscire prima dal tempio. Mi trovavo in uno stato di trance, non sapevo dove guardare. Tutta quell'abbondanza di colori, timbri, fiocchi, fustelle, chalks... tutta insieme non l'avevo mai vista in vita mia! Ho fatto scorta di clear stamps, spero di riuscire ad usarli in modo degno. Finalmente sono riuscita a comprare timbri con gli swirls, meravigliosi!
Ed ecco quello che ho prodotto ieri sera. Avrò impiegato quasi tre ore per realizzare questa ATC semplicissima. Ma perchè sono così lenta???

2 commenti:

Gio ha detto...

Calma e sangue freddo, anche io a volte ci impiego delle ore, altre riesco ad essere piu' veloce....ma non ho ancora capito da che dipende!
Comunque e' bellissima, alla fine gli investimenti sugli swirl pagano, ce vogliono!

Patty Tanúz ha detto...

Sei cosi lenta? ma guarda che meragvilia amica!!! Non importa il tempo si la ATC é cosi de bella!!! anch'io sono lentissimaaaa hehehe
Baci!