domenica 20 gennaio 2008

La mia prima ATC

Sono andata in fissa per le ATC. Per tutto il fine settimana non ho pensato ad altro.
Stamattina, tra l'altro, durante un giretto per mercatini ho fatto rifornimento di perline colorate e nastrini. Ho trovato delle meravigliose perline a forma di cuore, stile Murrina. Oggi pomeriggio non ho resistito ed ho voluto subito utilizzarle. Forse dovre fare un po' di esperimenti prima di pubblicare i miei tentativi però non mi va di aspettare e intanto metto sul blog la foto della mia primissima ATC. Non mi convince molto, manca qualcosa, manca equilibrio. Ci lavorerò sopra e la migliorerò, nel senso che proverò a rifarla con altri colori e magari una cornice migliore.
Buonanotte e buon inizio di settimana.

3 commenti:

Gio ha detto...

Ehm .....ok il risultato A TE non piace pero' ecco...mica saresti disposta a scambiarla?? Per me e' semplicemente bellissima!
PS:lo sapevo che ci saresti cascata eh eh ;-)

Letizia ha detto...

Giò, ti ringrazio davvero. Per me è un onore mandarti la mia prima ATC! Ti confesso che dal vivo è molto... "casareccia", ancora devo capire bene quanto deve essere spesso il cartoncino perciò è "rinforzata" però io intanto te la spedisco e poi cercherò di farne una migliore e ti manderò anche quella.
A questo punto come si fa? Mi mandi il tuo indirizzo su timbrettopoli@gmail.com?
Grazie, grazie per l'incoraggiamento! A presto.

serendipity ha detto...

ciao e complimento per tua prima ATC.
Come dice te manca qualcosa...equilibrio..... forse se hai messo qualche scritto per togli il vuoto del coloro maron , timbri, diverso tipo di carta.

ciao ciao
crafty Joan una matta di ATCs da 5 anni