domenica 22 novembre 2009

Voglia di...

voglia di atmosfere tranquille, romantiche, voglia di pizzi, merletti, diari.
Ecco la mia interpretazione del tema della settimana di IOS.




























Si tratta di un libriccino, minuscolo, che puo' essere usato come mini album oppure come diario per annotare i pensieri.
Grazie Roberta, per il fiore, la brad e il merlettino.
Dentro la tua miniborsetta trasparente trovo sempre tutto quello di cui ho bisogno. Ma... fosse la borsetta di Mary Poppins?

10 commenti:

Gio ha detto...

Che bello!!! Ma sai pensavo fosse una ATC?? Complimenti!

Anche io la uso sempre quella borsettina!

Roberta ha detto...

Molto delicato e romantico. Magari avere uns bolrsa alla Mary Poppins sai quante cose vorrei travarci.

Ciao ciao

Ciacchina ha detto...

è semplicemente delizioso!

chiara_francy ha detto...

wow... fuori dal tuo solito stile, ma veramente bellissimo!

Pamela ha detto...

Un solo commento: ooooooooooh!!!
Un abbraccio, Pamela

Anonimo ha detto...

Elegante, delicato ... di classe ... come te ... si mi fa la stessa impressione che mi fai tu ogni olta che ti vedo con i tuoi modi così carini ... mi trasmetti sempre tranquillità ... come questo stupendo bloc-notes ...
ps: anche io uso quelle borsettine regalino come se fossero quelle di Mary Poppins ... ci si trova sempre quella cosa là ... che stavi proprio cercando :-)))

ViolaMoni ha detto...

è splendida, non ci sono altre parole..anzi..splendidO, visto che è un libricino!molto molto romantico!

Unknown ha detto...

Bellissimo, sembra un'atc ma con sorpresa e poi è molto romantico come l'hai realizzato.

DESY http://desy1976.wordpress.com ha detto...

non ho idea di quanto sia "MINI" ma posso immaginare! hai le mani piccole dei folletti??
Lo trovo bellissimo ed elegante!

Patty Tanúz ha detto...

Questo é una belleza, molto vintage!! Mi piace moltissimoo!