domenica 7 giugno 2009

Pasta neve

Ieri girovagando in un Brico mi sono imbattuta nella famosa pasta neve che stavo cercando da tanto tempo dopo aver visto i capolavori fatti da Francesca con questa sostanza magica.
Ieri sera prima di andare a dormire ho imbrattato un cartoncino di ATC con la pasta neve nuova nuova e l'ho spruzzato con i miei due Glimmer mist.
Oggi l'ho completata con un fiore secco e qualche timbrata su acetato.
Ne è venuta fuori Paris.



















Il colore non mi convince molto, vorrei riprovare con altri toni.
L'atc Casetta invece è nata mentre mettevo in ordine la scrivania e raccoglievo resti di feltro, carta e perline sparse un po' ovunque.



















E poi la mia ultima Doteè. L'avevo promessa ad una carissima amica ma penso proprio che non mi cimenterò più con questi lavoretti. Sono troppo negata con ago e filo e soffro ogni volta che devo creare una creaturina del genere.
Senza contare, poi, che il risultato lascia molto a desiderare.



















Infine mi sono dedicata ai ciondolini:




















Poi ho ancora da farvi vedere un paio di esperimenti:





























ed il biglietto di auguri per il compleanno della sorellina, di cui oggi è l'onomastico:

9 commenti:

Pamela ha detto...

Te l'ho già detto e te lo ripeto... le tue ATC sono di un'eleganza pazzesca, trooooooppo belle io le adoro!!!
Un abbraccio, Pamela

Ciacchina ha detto...

bellissime!!!! quella casetta poi mi piace da matti!!!
belli anche i ciondolini...è proprio fare, le tue creazioni hanno sempre un che di raffinato
ciao

Roberta ha detto...

Mi piace tutto tutto! I ciondoli eleganti, il biglietto originale, le atc elaboratissime e ricche di particolari e la Dutì molto raffinata.

Ciao ciao

Gio ha detto...

Ma ti sei scatenataaaa!! I ciondoli sono stupendi! Le ATC che te lo dico a fare?? Per le Duti', e' dura e' dura, c'e' un grande lavoro dietro...

Silvanaa ha detto...

mi piacciono molto l'ATC casetta (se è vero che l'hai fatta con dei resti, sei mitica) e l'esperimento con la pastaneve direi che è proprio riuscito!

Anonimo ha detto...

Ehi hai deciso di farci venire un'indigestione??? Io ero abituata ai tuoi post da una atc ... questa pioggia di meraviglie mi ha ubriacato ;-)))
E' tutto bellissimo ... anche se l'atc PARIS è la mia preferita! Anche quella con la casetta è adorabile! Sei troppo brava ... ;-)

chiara_francy ha detto...

tutto una meraviglia come al solito... e la pasta neve?! che ti avevo detto che è una meraviglia? CI FAI DI TUTTO!!!
baci

tatagina ha detto...

che dire sei proprio brava!!!
.....chissà come sarà bello il mio cicciobook

Unknown ha detto...

ola

muito bonito estes trabalhos

Beijos

Béa