giovedì 21 maggio 2009

Intrecci

Ma che succede? Riesco a pubblicare la mia ATC sull'interessantissimo tema di IOS proposto dalla bravissima Cria addirittura con tre giorni di anticipo rispetto alla scadenza? Non mi riconosco più neanche io!
Speriamo che sia un buon segnale.
Ecco la mia ATC avvolta sullo sfondo da filo di carta da pacchi intrecciato con un nastrino di stoffa.
Il ramo è timbrato su acetato e incollato con la Glossy Accents (la adoro anche solo come semplice colla) sulle perline.

8 commenti:

Gio ha detto...

Velocissimaaaa!!Ma allora ti e' tornata l avogli adi creare??

Mi piace molto l'effetto di sfondo che hai ottenuto!

chiara_francy ha detto...

mi piace moltissimo......


PS: ti ricordi il mio righellino???

Ciacchina ha detto...

bellissima!

Illy ha detto...

Glossy accent??? Lo voglio! Dal nome mi ispira... :-D
Bellissima la tua ATC!! sai che non si nota che è acetato, se lo sai lo vedi leggermente ma altrimenti non si vede proprio...

cria ha detto...

che bella!!!! Ottima interpretazione :)

Roberta ha detto...

Il glossy accent io lo userei pure per cucinare: lo adoro!!!!

La tua velocità mi far sperare in tuo ritorno ... o vuoi sparire ancoira? Non ci pensare neppure!

Ciao ciao

cria ha detto...

Letizia inviami il tuo indirizzo che ti spedisco l' ATC che hai vinto :) La mia mail: paglia.cri@libero.it
Ciao!!!

Candy ha detto...

Posso farti i complimenti? Questo biglietto è meraviglioso!!!!