lunedì 19 gennaio 2009

Guest designer per IOS

Che emozione! Questa settimana sono io la Guest Designer per IOS e il tema che vi propongo è: "In fondo al mare". Ringrazio Roberta e Gio per l'opportunità che mi hanno dato e vi mostro i miei pesciolini:




















Il fondo è realizzato con gesso acrilico tamponato con colori acrilici iridescenti. I pesciolini sono disegnati a mano (il disegno è copiato da un timbro) e colorati con matite e penne glitter. Le code sono formate da filo metallico nero e le pietruzze provengono da una collana smontata per l'occasione. Sono ansiosa di vedere i vostri lavori!

5 commenti:

Illy ha detto...

Bravissima! E' proprio bella e curata in ogni dettaglio... anche io voglio partecipare alla tua ispirazione!!!

Gio ha detto...

Grazie a te, Letizia! La tua ATC e' , come al solito, bellissima e curatissima! Anche io non faccio altro che smontare collane, ultimamente!

chiara_francy ha detto...

ovviamente è bellissima... io stò già peparando i miei pesciolini

Ciacchina ha detto...

....che donne...!!!!! smontate collane per creare ATC...non so come fossero prima le vostre collane, ma questa qui ha dato un ottimo contributo ....immolata per una giusta causa:))))

Unknown ha detto...

Bellissima la tua atc. Lo sfondo è magnifico e anche i colori dei pesciolini mi fanno impazzire. Mi hai ispirato tantissimo, grazie per il commento che mi hai lasciato.
Francy