domenica 30 novembre 2008

Pubblicità Vintage

Per il tema di IOS:




















Eccomi, ho pubblicato velocemente la foto dell'ATC stamattina prima di uscire ed ora aggiungo qualche parolina.
Vedete il fondo di quel colore Walnut che dà effetto invecchiato? Beh, si tratta dell'interno della scatola di cartone di un comunissimo bicarbonato, l'ho aperta e dentro era proprio del colore adatto per il tema della settimana di IOS proposto dalla bravissima Ross. Sul fondo ho timbrato dei disegni astratti con lo Staz On nero. La donna con il cappello ed il prezzo dell'accessorio sono immagini trovate girovagando su internet, stampate e colorate e abbellite con punches, glitter gloss, nastro e matite colorate. Il bordo nero è colorato con un bellissimo pennarello della Giotto comprato al supermercato e il contorno di puntini d'oro è fatto con l'acrilico.
Su scrapbookingitalia è partita la lotteria di Natale, organizzata dalla fantastica Roberta. Ancora non sono riuscita a contribuire con nulla ma spero di riuscire a partecipare presto! Andate a curiosare a partecipate anche voi!!!


6 commenti:

chiara_francy ha detto...

come al solito nulla da ridire!!!

Rossella ha detto...

Quando i miei occhi cominciano a vagare per l'ATC in cerca di particolari...vuol dire che mi è piaciuta tanto! In genere guardo e sorvolo! complimenti!!

Roberta ha detto...

Ma certo che sei in tempo ... e meno male che l'hai fatta!

ciao ciao

Gio ha detto...

It's very elegant!

Anonimo ha detto...

E che 'te' dico oggi?
Sembro noiosa e ripetitiva ...
è stupendissima ...
Speriamo Roberta abbia infilato una sfida ATC ... anche se con te non c'è gara :o)

Mi diverte immaginarti aprire le scatole per vedere come sono dentro ... forse xchè mi fa sentire meno scema quando lo faccio io :-)

un bacione Michelle

Illy ha detto...

Veramente stupeda, ricca di particolari... una signora ATC!