mercoledì 5 novembre 2008

Gustavo Aimar

Giorni fa, girovagando per il web, mi sono imbattuta per caso nel blog di un illustratore argentino e sono rimasta incantata dalle sue creazioni. L'artista si chiama Gustavo Aimar. E' sul web da due anni e per festeggiare il secondo anniversario ha ideato un giochino molto divertente: chiunque ne abbia voglia può realizzare una creazione ispirata ad un disegno da lui pubblicato.
Questa è la mia (timida) interpretazione.















Sul suo Bloganiversario troverete tutte le istruzioni per partecipare. Vi assicuro che è davvero divertente e... ispirante. Scaricate il modello e poi vi sbizzarrite, con qualunque tecnica, a realizzare la vostra creazione.

Io, per la mia ATC ho utilizzato un fondo di cartoncino e l'ho spiegazzato e inzuppato con il distress ink azzurro.
Poi ho disegnato, con il rapido nero, il fantastico essere svolazzante, le nuvole e le colline su una cart scrap (gentile dono di Roberta) ed ho colorato con le matite acquarellabili.
Un po' di glitter sulle ali, l'immancabile occhietto che anima tutte le mie bestioline e... voilà, il gioco è fatto! Allora, che cosa aspettate a partecipare anche voi?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma cpme fai a trovare questi artisti .... comincio a capire quanto sia un deficit per la mia cultura non conoscere le lingue ... è molto bella la tua atc e la tua interpretazione ... te la pubblicheranno sul blog anniversario?
Un bacio Michelle

Gio ha detto...

Vado a sbirciare...sono veramente poco ispirata in questi giorni..non riesco a terminare neanche una ATC! Sniff, sniff...

chiara_francy ha detto...

appena ho un pò di tempo sbircio anche io....ciao ciao

Anonimo ha detto...

Mi è arrivato il Gatto e la Farfalla ... SONO STUPENDISSIMI!
Grazie Letizia ma veramente non dovevi ... è troppo ... ora mi sento in debito!
Sei davvero brava a fare ATC ...
sei così precisa e ordinata ... fai dei lavori di una delicatezza infinita ... non sai quanto è stato un piacere per me aprire quella bustina. Ecco perchè mi sono innamorata delle ATC ... hanno la capacità di avvicinarti a persone simpaticissime.

Grazie ancora ...
un bacio enorme
Michelle
ps: quel gatto è 10 volte più bello che in foto! Avevi ragione alla fiera nel dire che le foto non rendono!

serendipity ha detto...

Ciao Letizia,
complimenti per i bei lavori.
hugs
joan
the real crafty