giovedì 6 novembre 2008

Grazie

Grazie innanzitutto a Michelle e grazie a tutte voi, ragazze, per i vostri commenti. L'ATC con la farfalla in realtà l'avevo immaginata diversa, ma poi alla fine è voluta uscire così. A volte le ATC comandano loro, non ci si può opporre. Sono contenta, Michelle, che ti sia piaciuta lo stesso.




















Il fondo è cartoncino nero embossato con la cuttlebug e tamponato con il Brilliance Oro.
La figura è un tentativo di acquarello e inchiostro nero ritagliato e incollato con il nastro adesivo spessorato.

Visto che del fondo con i fiorellini stampati con l'acrilico ne avevo riempito un intero foglio A4, ho deciso di utilizzarlo anche per altre due ATC gattose.
Il cuore metallizzato del gatto rosa è timbrato con lo Stazon nero su vera lamina di metallo, sempre quella di Gio; nella ATC con il gatto verde è embossato con polverina nera su un cartoncino argentato riciclato da una scatola di profumo.

I baffi sono sono di filo metallico infilato nel feltro.
Entrambi si sono messi in posa con gli occhi storti, e non c'è stato nulla da fare. Per fortuna non stava sorgendo la luna quando li ho fotografati.




















5 commenti:

Simona ha detto...

Che brava!!! I gatti sono fantastici, penso che li copierò per un'amica che li ama moltissimo...io invece ne ho il terrore!
Simona

chiara_francy ha detto...

bellissime e fantasiosissime come al solito.....stò diventando monotona con questi commenti? Ma la colpa è tua che fai sempre ATC molto belle!!

Unknown ha detto...

grazie per il bel commento che hai lasciato sul mio LO Amiche :-) ... bellissime le tue atc, soprattutto mi piace quella ispirata all'artista argentino, favolosa!!!
ciao ciao
Simo

Daniela ha detto...

Le tue ATC gattose sono come sempre stupende!!!

Anonimo ha detto...

Qualche volta uso anche io gli occhietti ... ma com'è che vengono sempre strabici? :-)
Quando Roberta mi darà l'ok te lo faccio vedere ... è una cosa che ho preparato per il calendario.

Grazie ancora ... quella farfalla è stupendissima e mi stavo giusto chiedendo come era fatto lo sfondo. Mi hai risposto prima della domanda ;-) Che forza che è questa cuttlebug ... è davvero bello il risultato finale e purtroppo nella foto non si vede quanto sia bello!!!

Un bacione Michelle