lunedì 24 novembre 2008

Fuga di mezzanotte

Beh ecco, sì, la verità è che mi trovavo, vagante sulla scrivania, il ritaglio di rivista (@Michelle: si tratta banalmente di Grazia :) ) con la metà posteriore della donnina ingioiellata, e che ne facevo... la buttavo via?




















Il fondo era già pronto in quanto lo scorso weekend mi ero divertita di impiastrare un po' con gesso acrilico e colori acrilici e... pure un po' di glitter, visto che, dicevamo su altri blog, abbiamo bisogno di brillantini intorno a noi.
Ho aggiunto qualche fiorellino punchato e il soffice pitone e...voilà ecco a voi l'ATC più veloce della collezione.

10 commenti:

Gio ha detto...

Oh, meno male che e' veloce! E' quasi poetica!

Rossella ha detto...

Bella per i colori...bello lo sfondo ma, soprattutto, bella la sensazione che da il suo titolo...ahhh che cosa romantica!!

Illy ha detto...

Letizia, le tue ATC sono una meraviglia! Quello sfondo sembra una crema, troppo bello!

Franca ha detto...

Sai che ti pensavo, oggi? Ho scoperto con orrore che il tuo blog non era nell'elenco dei feed che ho sottoscritto, ma ho rimediato... e ho ammirato i tuoi ultimi lavori. Quest'ultima ATC, poi, è stupenda e starebbe a meraviglia tra le ATC Fiabe e favole del Blog di SCC!

Daniela ha detto...

Questa ATc è semplicemente meravigliosa!

Ros ha detto...

wow! che belle le card che fai!! riesci ad usare un sacco d materiali "strani" dando un tocco originale!! poi mi piacciono tanto i colori perlati! :)

Anonimo ha detto...

Ormai non so più che dirti ti superi sempre ... certo però potevi partecipare a SCC atc Fiabe e Favole ... Cenerentola ... :-)

Grazia????? ... mi sa che devo cominciare a comprare qualche rivista ... ho sempre avuto una sorta di antipatia x queste riviste ... mi sembra sempre di pagare per la pubblicità ... ma ora con l'occhio delle atc ... devo cominciare a pensarla diversamente :-D

Mio figlio ieri è andato a scuola e aveva porporina sul viso ... :-D per fortuna me ne sono accorta prima che entrasse in classe ... poi chi glielo spiegava alla maestra!
un bacio Michelle

Silvanaa ha detto...

Bella, sarà anche la più veloce, ma a me piace da matti!!!
Stupendo lo sfondo!!!

Anonimo ha detto...

Bella come al solito, buon sangue non mente mai!!!!!!!
Sei forte Letizia!!!!!
Cate

Anonimo ha detto...

Grazie per il tuo bel commento...hai esagerato ma me lo tengo lo stesso. E complimenti anche a te per le tue creazioni. ciao; elena