martedì 4 novembre 2008

Ali

Durante il fine settimana ho sperimentato un po' con i colori acrilici e gesso ma i risultati non sono stati entusiasmanti.
Tra i vari fondi che ho creato, uno, il più semplice, mi ha dato soddisfazione. L'ho pertanto utilizzato per realizzare l'ATC per il tema settimanale di IOS: "Ali".
Si tratta di cartoncino nero timbrato con un timbrino di gomma crepla a forma di fiore, con colore acrilico rosa e fucsia mescolati. Il pistillo è fatto di colla glitter.
L'ala in primo piano è stata realizzata con un pezzetto di stoffa regalato, insieme ad altri preziosi ritagli, da Giovanna.




















Grazie a tutte, ragazze, per i commenti e gli incoraggiamenti lasciati nel post precedente. Come farei senza di voi?

Visto che mi dite che sono troppo criptica, e mi sa che avete ragione, provo a spiegarmi meglio.
Sul fondo credo che non ci siano problemi perchè è semplicissimo. Carta nera e timbrate di acrilico.
La signorina in verde l'ho ritagliata dalla prima pagina di un giornalino free raccattato in un teatro mesi e mesi fa, di quelli con gli indirizzi di tutti i ristoranti della città. Mi dispiace non averla scannerizzata prima di ritagliarla. Faccio sempre così e poi mi pento.
L'ala posteriore è ritagliata, a forma di foglia, sempre dalla prima pagina dello stesso giornalino. L'ala in primo piano è ritagliata da una stoffa bellissima, tutta luccicante, ed incollata sulla ATC. Alla fine ho evidenziato il contorno dell'ala in primo piano con la colla glitter.

5 commenti:

chiara_francy ha detto...

direi che è bellissima.....

Gio ha detto...

Miiiiii ma e' bananissimaaaa!! Ma come ti salta in mente, banale, mah!? Che bella che e' !UFF! Ma mica ho capito come hai fatto l'ala, te sei troppo criptica!

Anonimo ha detto...

E' veramente una bellezza!!!

Marevan ha detto...

Letizia, che bella questa ATC !!

Rossella ha detto...

Bella bella :) mi piace proprio tanto!!!