venerdì 20 giugno 2008

Mani

Sul blog di Gio ho visto il riferimento al sito Think Monday Think ATC il cui tema della settimana è: "mani" e non ho resistito. Il tema era troppo invitante. L'ho fatta in 5 minuti ma era un giorno intero che cercavo ispirazione. E' uscita fuori una ATC dall'aspetto un po' angosciante. Esprimerà il mio stato d'animo? boh...
















Le mani sono stampate con lo Staz on su acetato e incollate con nastro adesivo spessorato. Il resto sono timbri, pennarelli e fil di ferro colorato.

5 commenti:

Roberta ha detto...

E' molto bella ... mistica!

Ciao ciao

serendipity ha detto...

perche non participare anche te??? il challenge blogs sono per questa, non è una gara per vedere chi fai piu bella ecc, ecc solo una sfida con te stessa e per condividere con gli altri chi participano. Hai una settimana di tempo per farlo.
dai Letizia c'e la possibilità di anche imparare tanto nuovo tecniche che molti non sanno qui in Italia.
ciao
crafty

Silvanaa ha detto...

GIO è una fonte d'ispirazione che tu hai saputo sfruttare, non smettere e continua sulla tua strada!!!

ERIkA ha detto...

io non la trovo per niente angosciante....mi piace un sacco!!!

Gio ha detto...

Hai usato dei bei colori caldi, sono sicura che dal vivo non e' per niente angosciante! Partecipiamo anche questa settimana?? Andranno bene i biglietti dell' ATAC??