lunedì 26 novembre 2007

Si riparte

Dopo un fine settimana trascorso sotto le coperte con febbre e raffreddore tra tisane calde e fazzoletti balsamici arriva il lunedì e io sono di nuovo in forma per affrontare una nuova lunga settimana lavorativa nell'attesa che arrivi... il prossimo weekend.
Oggi mi sono concessa però una giornata più breve in ufficio e alle 17.30 sono uscita con grandi speranze.
Arrivata a casa dopo le 18, come al solito emozionata per tutto quel tempo libero che avevo davanti a me, non sapevo se decidermi ad iniziare finalmente un bigliettino natalizio o proseguire con una nuova decorazione per l'albero in country painting.
Alla fine ho deciso di preparare un grande plum cake alle mele, visto che è un po' di tempo che facciamo colazione con i biscotti secchi.
Prima e dopo cena sono riuscita comunque a ritagliarmi qualche minuto per preparare i fondi con la cementite, attività che odio dal profondo. La cementite impiega molto ad asciugare perciò la mia scrivania ora non è agibile per altri tipi di lavoretti.
Ne approfitto per pubblicare uno dei miei primi bigliettini realizzato con i Clear Stamp della Stampendous. E dopo la consueta visita al blog di Dani (ho deciso, domani prenderò coraggio e le scriverò) che ha pubblicato altre delle sue meraviglie, credo purtroppo di aver consumato tutto il mio tempo libero: devo andare a fare i compiti di spagnolo.

2 commenti:

Gio ha detto...

L aDani e' veramente garbata , che aspetti a scriverle?? Anche io sto studiando spagnolo..pero' lo sto trovando cosi' difficile! :-(

Shirley Marsh ha detto...

Nice bllog