sabato 31 maggio 2008

La mia medaglia

Finalmente un attimo di pace per aggiornare il mio bloggino! Dunque dunque, di quello che è successo sabato scorso sapete già tutto perchè ne hanno parlato con dovizia di particolari e foto Giogio e Roberta nei loro blog. Abbiamo passato uno splendido pomeriggio e io sono stata molto contenta di poter condividere il mio angolo con qualcuno che finalmente mi capisce e non pensa che sono una pazza furiosa quando guarda la mia collezione di timbri ma soprattutto di timbrini!
Comunque ci tengo a mostrarvi il regalo che mi hanno preparato, confezionato dalle abili mani di Gio e contenente due delle sue ambitissime ATC e l'ATC con i Jeans di Roberta di cui mi ero innamorata a prima vista quando l'ha pubblicata sul suo blog. Guardate che meraviglia, fuori e dentro.








































E poi... finalmente è con me splendida medaglia vinta alle Olimpiadi dello Scrap per il primo posto nella sfida ATC. Ora è sempre con me, la porto ovunque e la mostro a tutti, colleghi, parenti e amici che mi guardano sbigottita! E' una vera medaglia di feltro, mi chiedono "Di peltro?" "No, No, di feltro!!!!" Guardate come è bella!
















La premiazione è stata doppia perchè Roberta ha ricevuto il meritatissimo premio come ideatrice delle Olimpiadi: la maxi medaglia confezionata da Gio.
Grazie Roberta!

Nei ritagli di tempo del dopo cena sono riuscita a preparare qualche ATC per sfruttare qualche sfondo preparato con gli Alcool Ink. Dopo aver visto le atc di Zammù ho voluto assolutamente provare anch'io.
Beh i risultati non sono gli stessi ma vi assicuro che anch'io alla fine avevo le mani variopinte!!








































Poi qualche altro esperimento giusto per rassicurarvi che non sto con le mani in mano.





























Buon weekendone a tutte!

mercoledì 21 maggio 2008

Sono tornata

Quanto tempo è passato dal mio ultimo post! Devo assolutamente rompere il ghiaccio e ricominciare.
Allora vi mostro i pochi lavoretti che ho realizzato in questo lungo periodo.
Incominciamo da lontano, dalle ATC della serie Aria Acqua Terra e Fuoco che mi hanno fatto vincere l'ambitissima medaglia rossa delle Olimpiadi dello Scrap. La medaglia devo ancora vederla dal vivo per motivi che non sto qui a spiegarvi ma finalmente è vicina!!!
Intanto ecco qui le ATC di cui vi parlavo e che mi hanno dato tanta soddisfazione:





















Poi mi sono data un po' da fare con il feltro ed ho relizzato un porta mini album e un astuccio per il mio piccolo lettore mp3:











Ho anche partecipato allo swap Japan di Scrapbookingitalia con queste ATC realizzate con la tecnica dell'Image Transfer:



















Ed ho ricevuto le Carte di Desireè, Titty e Marcy per lo swap Home Sweet Home. Belle, vero?





















Helena poi è stata carinissima: mi ha mandato questa bellissima ATC. E per fortuna che non ne aveva mai fatta una...













E infine il momento più emozionante è stato quando ho aperto la busta della dolcissima Zammù strapiena di sorprese e di un caloroso affetto. Li vedete tutti quei fiorellini? Sono lavorati all'uncinetto! E le ATC, sono bellissime in foto ma dal vivo fanno tutto un altro effetto perchè sono piene di riflessi e di colori magici.
Grazie Franca!

















Dimenticavo,
l'ultimo swap ha per tema lo shopping.
Dopo aver pasticciato un po' con i color ink nuovi nuovi mi sono decisa per uno sfondo più tradizionale timbrato con la gomma crepla opportunamente incisa.