domenica 22 marzo 2009

Povero bloggino

Povero bloggino abbandonato.
Neanche in questi giorni passati a casa, vittima di una insidiosa influenza, sono riuscita ad aggiornarlo. Eppure di cosette da farvi vedere ce ne avrei, lavoretti fotografati tempo fa le cui immagini sono sparse nei vari PC di casa e di lavoro. Che disordine!
A momento mi ritrovo vicina la foto della mia ultima ATC disegnata e colorata con i nuovi colori Twinkling H2O. Li ho comprati sul web e mi sono piaciuti moltissimo perchè creano dei riflessi brillanti e iridescenti.
L'ATC arriverà presto alla dolcissima Nathalia che a casa sua, in Spagna, alleva degli uccellini veri di tanti colori.




















Con Natha ci siamo incontrate a Madrid i primi di marzo. Io ero andata per un weekend di vacanza e... guardate un po' che splendida sorpresa mi ha fatto trovare.
Gli oggettini sono tutti rigorosamente lavorati a mano con tanto amore e dedizione.
La scimmiettina ha un'espressione dolcissima! La matrioska è una spilletta veramente preziosa e gli orecchini con i passerotti sono davvero un'opera di miniatura. Ogni dettaglio è curatissimo nei minimi particolari. Grazie Nathalia!

5 commenti:

Pamela ha detto...

La tua ATC è molto bella (come tutte le altre, del resto). Non vedo l'ora di vedere le tue altre creazioni!!! Guarda che ti tengo d'occhio...

Illy ha detto...

Oh che bei regali! Ma ancor più bella la tua ATC... curatissima... colorata e brillante... ma... cioè io adesso mi sono presa bene coi video... non è che ci fai un video su come usare i pennarelli? (così ne approfitterei per vedere un altro tuo capolavoro!!!)
;-P

Livia ha detto...

Che bella! Brava!

Livia

Ciacchina ha detto...

bellissimi i regali e bellissima l'atc...ma mi spiegheresti meglio cosa sono questi colori di cui parli?
come si usano?
ciao e grazie
Cristina

Gio ha detto...

Adorabile la scimmietta!!

Magari riuscissi a rifilare a qualcuno le mie paper-dolls atc....sei mica interessata!? ;-)